AVVISO PUBBLICO INDAGINI GEOFISICHE NEL TERRITORIO COMUNALE DAL 20.04.2022

Pubblicata il 15/04/2022
Dal 15/04/2022 al 30/05/2022

Si avvisa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha affidato l’incarico professionale per la redazione dello studio di Microzonazione Sismica del Comune di Foza al Dr. Geol. Francesco Marinoni, con studio in Galleria Roma n.10 ad Albignasego (PD). Lo studio è finalizzato ad approfondire le conoscenze sulla pericolosità sismica del comune.

Per poter svolgere tale incarico, il professionista necessita di effettuare prospezioni geofisiche non invasive in corrispondenza ad alcune aree localizzate in vari punti del territorio comunale, avvalendosi di attrezzature e personale tecnico specializzato. Scopo delle indagini è di valutare le caratteristiche sismiche del sottosuolo. L’esecuzione delle misure geofisiche non comporta alterazione allo stato dei luoghi.

Si avvisa pertanto la popolazione che a partire dal giorno 20 aprile 2022 i signori:
  • Dr. Geol. Francesco Marinoni
  • Dr. Geol. Maurizio Olivotto
  • Dr. Geol. Fabio Sirch
  • Dr. Geol. Marco Fornasiero
sono autorizzati ad effettuare indagini geofisiche e rilievi per conto dell’Amministrazione Comunale.

Si chiede pertanto ai proprietari dei terreni oggetto di indagine di collaborare per la buona riuscita dello studio di Microzonazione Sismica, consentendo l’accesso ai propri fondi ai tecnici indicati.

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0001503 del 15-04-2022 - Documento avviso pubblico.pdf 445.74 KB